Chat with us, powered by LiveChat

Traduzione per il Governo

Trusted Translations, Inc. ha una vasta esperienza nella gestione di tutti gli aspetti dei servizi di traduzione governative. Abbiamo lavorato con le migliori agenzie federali, tra cui la NASA, l’esercito degli Stati Uniti, il Copro dei Marines degli Stati Uniti, la FEMA e la Homeland Security (Sicurezza Nazionale). Abbiamo anche lavorato con molti governi statali e locali per soddisfare le loro esigenze di traduzione.

Agenzia di traduzione certificata SBA 8(a)

Trusted Translations è un’azienda certificata SBA 8(a) che offre soluzioni ai servizi di traduzione governativi (codice NAICS: 541930 – Servizi di traduzione e interpretariato) per agenzie governative federali e appaltatori governativi degli Stati Uniti. Questa speciale dicitura fornisce alle agenzie governative e agli appaltatori credenziali speciali e vantaggi per l’utilizzo dei servizi di alta qualità di Trusted Translations.

Dichiarazione di idoneità

Scaricate la nostra Dichiarazione di idoneità.

Moduli di pagamento

Noi di Trusted Translations accettiamo tutte le forme di pagamento, comprese tutte le principali carte di credito per piccoli acquisti, nonché bonifici bancari, assegni e addebiti ACH. Inoltre, informatevi sugli sconti per il pagamento anticipato tramite addebito ACH. La nostra missione è di rendere altrettanto facile l’acquisto dei nostri servizi di traduzione di alta qualità per voi e per la vostra organizzazione governativa.

Traduzione per il Governo Federale

In qualità di fornitore autorizzato e registrato del Governo degli Stati Uniti d’America, Trusted Translations dispone di un’ampia esperienza nella traduzione di documenti federali su un’ampia scelta di argomenti. Abbiamo una comprovata capacità nella fornitura di traduzioni di alta qualità per il governo federale, dalle complesse specifiche tecniche alle procedure di emergenza obbligatorie. Inoltre, in qualità di fornitore di fiducia del governo degli Stati Uniti, aggiungiamo valore a qualsiasi offerta o contratto governativo come valido subappaltatore.

Come riconoscimento delle sue prestazioni passate nel settore pubblico e privato, Trusted Translations si è aggiudicata un contratto con la GSA per i servizi di traduzione di documenti validi fino al 2015.

Traduzione per il Governo statale e locale

Con una popolazione di immigrati diversificata sparsa in tutti gli Stati Uniti, i governi statali e locali hanno bisogno di tradurre la documentazione chiave in varie lingue per comunicare efficacemente con la propria comunità. Trusted Translations ha lavorato con agenzie statali e locali in tutti gli Stati Uniti, comprese quelle con un’alta percentuale di immigrati, come New York, California, Florida, Virginia e Texas. Come parte del Recovery Act statunitense, lo Stato e gli enti locali possono anche trarre vantaggio dal programma linguistico GSA di Trusted Translations.

Appaltatori governativi

Sia che si tratti di contratti federali, statali o locali, molti contratti governativi sono corposi contratti multiuso che coinvolgono vari elementi. Trusted Translations ha agito come prezioso subappaltatore per molti grandi progetti governativi. Siamo abituati a far fronte a richieste difficili in tempi strettissimi, il tutto a tariffe che vi permettono di rispettare le vostre necessità di budget. I nostri prezzi preferenziali per i progetti governativi e la nostra produzione di alta qualità ci rendono il partner ideale per qualsiasi contratto o offerta governativa.

Trusted Translations aderisce ai più alti standard qualitativi, superando quelli stabiliti dalla norma ISO 9001:2015. Potete fare affidamento su Trusted Translations per fornirvi traduzioni governative riservate e accurate, a tariffe preferenziali. Contattate Trusted Translations oggi stesso per scoprire come possiamo aiutarvi con le vostre traduzioni governative. Data la designazione di Trusted Translations come società SBA 8a, la nostra collaborazione può fornirvi le credenziali necessarie al governo federale, oltre a darvi un vantaggio se siete in competizione per progetti più grandi.