Chat with us, powered by LiveChat

Traduzioni professionali per siti web WordPress

Vi guideremo attraverso l’intero processo di traduzione e localizzazione del vostro sito web WordPress. Offriamo traduzioni professionali di siti web di alta qualità per WordPress ai prezzi più competitivi. Il plugin WPML plugin è la soluzione ideale se desiderate tradurre il vostro sito web WordPress, e Trusted Translations è il miglior partner per localizzare i vostri contenuti attraverso il plugin WPML WordPress.

Localizzazione SEO di WordPress multilingue

Come spiegato nella documentazione per gli sviluppatori in WPML: “Uno dei maggiori vantaggi nella gestione di un sito multilingue è quello di apparire in alto nei risultati di ricerca di Google in diverse lingue. Il processo di promozione del vostro sito verso l’alto si chiama SEO e quando avviene su un sito multilingue, lo chiamiamo ‘SEO multilingue’.”

Quando usate WordPress per creare il vostro sito, molto del lavoro di SEO è già stato fatto. WordPress crea un HTML semplice, che Google comprende semplicemente. Gli esperti di traduzione marketing online Trusted Translations’ localizzeranno il vostro sito in WordPress con WPML per aiutare il vostro contenuto a piazzarsi in ogni lingua.

Traduzione dei contenuti di WordPress usando WPML

Se avete un sito web che è stato creato utilizzando WordPress (attualmente il sistema di gestione dei contenuti più diffuso al mondo) e dovete rendere il vostro sito web disponibile in diverse lingue, ora potete farlo rapidamente e facilmente con il supporto di esperti nella localizzazione come Trusted Translations e con l’aiuto di WPML: Il plugin multilingue di WordPress.

Plugin WPML personalizzato di Trusted Translations

Per acquistare il plugin personalizzato WPML di Trusted Translations e tradurre il vostro sito con noi, visitate:
Tradurre i siti in WordPress con WPML e Trusted Translations

Token di autenticazione gratuito e veloce

Compilate il modulo di contatto e vi invieremo un token per collegare il vostro sito con Trusted Translations.

Configurazione gratuita con Trusted Translations

Oltre al supporto WPML per il vostro plugin, Trusted Translations ha inoltre un team IT WordPress ed esperti di WPML che vi aiuteranno a risolvere alcuni problemi che potreste incontrare nella configurazione di WPML.

Il nostro supporto tecnico dedicato

Il team di Trusted Translations vi fornirà il supporto tecnico dedicato dal momento in cui ci contatterete per la prima volta fino al completamento della traduzione del contenuto del vostro sito web. Avrete a disposizione il supporto tecnico anche per qualsiasi domanda che potrebbe sorgere durante il processo di aggiornamento dei contenuti, anche se siamo sicuri che il plugin fornirà il canale di traduzione invisibile che state cercando.

Miglior prezzo di traduzione per parola, con sconti per le ripetizioni

Il servizio è a pagamento, ma non dovete preoccuparvi dei costi: il plugin può caricare contenuti aggiornati su una piattaforma, la quale riutilizza contenuti simili a un costo molto più basso rispetto al prezzo che si avrebbe se tutti gli aggiornamenti fossero tradotti da zero. Chiedete ai nostri rappresentanti di vendita quali sono i vantaggi delle ripetizioni e delle corrispondenze parziali e complete.

Volete sapere il numero di parole del vostro sito?

Usate il conteggio parole del sito web WPML per scoprirlo. Una volta ottenuto, contattateci e vi forniremo un preventivo esatto.

Passaggi da seguire

Di seguito sono descritti i semplici passaggi del processo:

  1. Installate WPML: Se non state già utilizzando WPML sul vostro sito web, potete contattarci e vi aiuteremo a sottoscrivere il servizio e a installare e configurare il plugin.
  2. Richiedete un token: Dovrete quindi richiedere un token, che vi invieremo, per poter inviare gli ordini in modo semplice e veloce attraverso il plugin WPML.
  3. Scegliete Trusted Translations come fornitore: Dovreste selezionare Trusted Translations come vostro fornitore di servizi e configurare il token che vi invieremo.
  4. Inviate la vostra richiesta di preventivo per una traduzione: Successivamente, basta selezionare il contenuto che desiderate tradurre, insieme alle lingue di destinazione che desiderate includere nel vostro sito web, e iniziare a inviarci il lavoro.
  5. Accettare o rifiutare l’offerta fatta per l’incarico richiesto: Dopo aver ricevuto la vostra richiesta, vi proporremo un preventivo, in modo che possiate decidere se procedere con la traduzione. Se confermate l’ordine, inizieremo il processo di traduzione, mantenendo lo stesso formato e lo stesso stile del testo originale.
  6. Dopo il caricamento della traduzione: Una volta completata la traduzione, la invieremo tramite il plugin e la vedrete direttamente nel pannello WPML, pronta per essere pubblicata con pochi click.

Potete controllare il processo in dettaglio al seguente sito web di WPML, cliccando sul seguente link:

https://wpml.org/translation-service/trusted-translations/

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o dubbio sulla localizzazione e la traduzione del vostro sito web in WordPress.