Chat with us, powered by LiveChat

Ufficio locale di traduzione a New York

Trusted Translations, Inc. New York

Trusted Translations, Inc. New York

445 Park Avenue, 9th Floor

New York,
NY,
10022,
Stati Uniti

Telefono:
+1 (917) 470-9130

Mappa della sede di New York

Su New York City

New York, la più grande area metropolitana degli Stati Uniti, è considerata anche il centro economico più potente. New York, comunemente chiamata la “Grande Mela”, è l’epicentro dell’attività finanziaria nel mondo insieme ad altri importanti settori industriali, tra cui la moda, la ricerca, l’istruzione e l’intrattenimento. È la sede di molte aziende Fortune 500 e di molte grandi aziende straniere. Inoltre, in quanto sede delle Nazioni Unite, la città costituisce un punto critico per gli affari e la politica del governo internazionale.

Essendo il punto d’ingresso di molti immigrati, New York è diventata un crogiolo di diverse nazionalità, culture e lingue. Oltre il 35% della popolazione è di origine straniera. Si può dire quindi che a New York non domina un solo paese d’origine, i principali sono i seguenti: Cina, Giamaica, Guyana, Messico, Colombia, Repubblica Dominicana, Porto Rico e Russia. New York vanta anche una delle più grandi popolazioni ebraiche al di fuori di Israele. A New York City si parlano più di 150 lingue e lo spagnolo è la lingua dominante accanto all’inglese.

Gli ispanici costituiscono circa il 27% della popolazione di New York City con una forte influenza portoricana, messicana e dominicana. Pertanto, qualsiasi documentazione tradotta in spagnolo da usare nell’area metropolitana di New York dovrebbe considerare queste influenze rispetto al tipo di spagnolo utilizzato. Anche gli asiatici hanno una forte influenza con circa il 12% della popolazione della zona.

Servizi di traduzione a New York

Per servizi di traduzione di qualità e le migliori tariffe di traduzione della zona, contattate il nostro ufficio locale Trusted Translations di New York per un preventivo gratuito.