Chat with us, powered by LiveChat

Ufficio locale di traduzione a Dallas

Trusted Translations, Inc. Dallas

Trusted Translations, Inc. Dallas

17304 Preston Road #800

Dallas,
TX,
75252,
Stati Uniti

Telefono:
+1 (214) 432-5927

Mappa della sede di Dallas

Su Dallas

Dallas è l’ottava città più grande degli Stati Uniti e la terza del Texas. L’area metropolitana di Dallas, composta da Dallas, Fort Worth e Arlington è la quarta area metropolitana più grande degli Stati Uniti, con un totale di circa 6,5 milioni di persone. L’attività economica principale dell’area metropolitana deriva dall’energia, dalle banche, dalle telecomunicazioni, dalla tecnologia e dai trasporti. L’area si colloca al terzo posto nel numero di sedi di aziende Fortune 500, tra cui AT&T, Texas Instruments e Southwest. Inoltre, la Susan G. Komen for the Cure ha sede a Dallas.

Traduzioni professionali a Dallas

Data la vicinanza di Dallas al Messico, oltre il 40% della popolazione è composta da ispanici, il che fa dello spagnolo la seconda lingua più parlata della zona. In particolare, il tipo di spagnolo parlato a Dallas è prevalentemente messicano, a differenza di altre aree metropolitane come New York, che hanno un’influenza più meridionale e latinoamericana. Oltre allo spagnolo, Dallas è la patria di un gran numero di residenti con una forte influenza asiatica.

Servizi di traduzione a Dallas

Per servizi di traduzione di qualità e le migliori tariffe di traduzione della zona, contattate il nostro ufficio locale Trusted Translations di Dallas per un preventivo gratuito.