Chat with us, powered by LiveChat

Trusted Translations sostiene il Gala di St. Jude

Il CEO di Trusted Translations, Richard Estevez, è in carica come Presidente Esecutivo del gala “Chocolat au Vin” di St. Jude, che si terrà a New York il 28 maggio 2009, con una performance completa di Tony Bennett e Kristin Davis come Presidente Onorario. Assieme all’evento, Trusted Translations, leader nella traduzione spagnola e fornitore di servizi di traduzione multilingue, lancerà una nuova iniziativa, “Translation for St. Jude”, per raccogliere fondi e sensibilizzare l’Ospedale di ricerca infantile di St. Jude, un lavoro vitale nella lotta contro il cancro infantile.

Iniziativa “Translation for St. Jude”

Trusted Translations invierà un invito speciale ai suoi oltre 5.000 clienti di servizi traduzione per partecipare a questa iniziativa di raccolta fondi, donando una parte di tutti i ricavi dell’attività di traduzione professionale ricavati dall’iniziativa al St. Jude. Trusted Translations estenderà questo invito anche a nuovi clienti e incoraggerà altre società di traduzione ad aderire alla sua iniziativa.

Se volete saperne di più su questa iniziativa e su come l’acquisto di servizi di traduzione può portare a donazioni al St. Jude, visitate:

https://www.trustedtranslations.com/translation-company/press-releases/translation-for-st-jude.asp

St. Jude e il gala inaugurale “Chocolat au Vin”

Il gala inaugurale “Chocolat au Vin” a beneficio del St. Jude Children’s Research Hospital® si terrà giovedì 28 maggio 2009 presso la capitale di New York. La serata sarà caratterizzata da tartufi di cioccolato Godiva, formaggio artigianale gourmet, vino fornito dai Napa Valley Vintners e una performance speciale del leggendario crooner Tony Bennett. La presidentessa onoraria dell’evento, l’attrice Kristin Davis, aiuterà a rendere omaggio a Bennett per la sua vita al servizio della comunità, compreso il suo sostegno a St. Jude, uno dei principali centri di ricerca pediatrica sul cancro del mondo.

I possessori di biglietti VIP saranno invitati a un cocktail pieno di celebrità a partire dalle 19.00, con antipasto di Daniel Boulud, rinomato chef del ristorante a quattro stelle DANIEL di New York, nonché del Café Boulud, del DB Bistro Moderne e del Bar Boulud. L’esclusiva accoglienza VIP includerà anche speciali riserve di vini della Napa Valley Vintners e fragole ricoperte di cioccolato Godiva. Alle ore 20:00, le porte saranno aperte a tutti i possessori di biglietto.

Altri comunicati stampa di Trusted Translations: