Chat with us, powered by LiveChat

Trusted Translations per il lancio di Helpout di Google

Trusted Translations, Inc. offrirà servizi linguistici professionali on-demand e programmati, compresi i servizi di interpretariato dal vivo tramite Helpout di Google.

Mountain View, CA. (PRWEB) – 05 novembre 2013, Trusted Translations, oggi, ha annunciato che offrirà servizi di interpretariato e traduzione professionale, inclusa l’interpretazione video in diretta on demand e programmata, sulla nuova piattaforma innovativa di Google Helpouts.

Helpouts di Google, lanciata oggi, è una nuova piattaforma di servizi video che permette alle persone di connettersi facilmente con esperti di una vasta gamma di argomenti, dalla cucina ai servizi linguistici. Mentre molti degli Helpout possono essere offerti gratuitamente, altri annunci avranno una tariffa al minuto o una tariffa forfettaria all’ora. La piattaforma Helpouts offre una garanzia del 100% sui servizi a pagamento e tutti gli esperti Helpouts sono controllati per garantire un alto livello di qualità in tutta la piattaforma.

In qualità di fornitore di servizi di traduzione e interpretariato professionale su Helpouts, Trusted Translations offrirà servizi di interpretariato professionale in diverse lingue chiave, tra cui l’interpretariato in spagnolo, l’interpretariato in francese, in portoghese brasiliano e nel linguaggio dei segni americano. L’obiettivo iniziale di Trusted Translations è quello di offrire le 25 coppie linguistiche più utilizzante entro 6 mesi dal lancio. Queste offerte professionali saranno addebitate al minuto, a tariffe altamente competitive. Inoltre, il servizio consente agli utenti di consultare gli esperti linguistici di Trusted Translations su argomenti linguistici generali.

Trusted Translations avrà anche degli esperti che forniranno altri Helpout linguistici. In particolare, la società fornirà una consulenza specialistica su progetti di traduzione e interpretariato professionale. Queste sessioni di Helpouts formativi offriranno informazioni sul processo e sugli elementi chiave di ogni offerta di servizi a coloro che desiderano saperne di più sui servizi di traduzione e interpretariato professionale. Per quanto riguarda i servizi di traduzione, gli Helpout includeranno una consulenza di esperti sul processo di controllo della qualità utilizzato durante i progetti di traduzione, l’uso di strumenti di memorie di traduzione per migliorare la qualità e la coerenza, tempi di consegna ordinari e rapidi per una traduzione, traduzioni certificate, traduzioni di siti web, dialetti e le localizzazioni specifiche per paese (ad esempio, quale variante di spagnolo utilizzare) e molte altre questioni relative alla traduzione.

Per quanto riguarda il processo di traduzione professionale, Trusted Translations avrà a disposizione esperti per discutere le sfumature di un’interpretazione professionale. Questi comprenderanno, tra l’altro, la consulenza di esperti sui diversi tipi di interpretazione (ad esempio, consecutiva o simultanea), il numero di interpreti consigliati per un particolare progetto (ad esempio, i progetti più lunghi possono richiedere due linguisti anche per una coppia linguistica), conversazioni con diversi dialetti, e interpretazioni legali e l’uso di interpreti certificati. Inoltre, i nostri esperti potranno discutere sui tipi di attrezzature di interpretazione utilizzati per alcuni tipi di progetti di interpretazione, come in una conferenza.

Trusted Translations utilizzerà la piattaforma anche per fornire servizi on-demand nella lingua dei segni americana dal vivo. Trusted Translations è uno dei principali fornitori nella lingua dei segni per il governo degli Stati Uniti, a livello federale e per il sistema scolastico pubblico della contea di Miami-Dade. Helpouts è il modo ideale di Trusted Translations per dare a individui e organizzazioni che hanno bisogno di servizi di accessibilità per la comunità dei non udenti una soluzione immediata on-demand disponibile su quasi tutti i PC, tablet o smartphone.

“Dopo aver lavorato per diversi mesi con Google, siamo entusiasti degli infiniti vantaggi che la piattaforma Helpouts offrirà a chi cerca consigli e servizi linguistici specialistici. Inoltre, siamo ansiosi di utilizzare la piattaforma per fornire servizi di accessibilità alla comunità dei non udenti con la semplice pressione di un pulsante”, ha commentato il CEO, Richard Estevez. La piattaforma Helpouts è online dal 4 novembre 2013 alle 21.00 PST. Se avete domande su Trusted Translations e sui suoi servizi offerti su Helpouts di Google, contattateci all’indirizzo helpouts@trustedtranslations.com.

Altri comunicati stampa di Trusted Translations: