Chat with us, powered by LiveChat

Trusted Translations annuncia il programma Translation for Miles per i propri clienti Premier

20 dicembre 2005 — Trusted Translations, Inc., l’agenzia di traduzione spagnola leader nei mercati dell’America Latina, è lieta di annunciare il lancio del proprio programma fedeltà Translation for Miles™. Questo programma, unico nel settore delle traduzioni, ricompensa i propri clienti American Airlines AAdvantage® con delle miglia come ringraziamento per l’acquisto di servizi di traduzione.

Trusted Translations è orgogliosa della propria tradizione di stabilire collaborazioni a lungo termine con i clienti. Questo nuovo programma migliora l’impegno di Trusted Translations verso la globalizzazione dei propri clienti, offrendo loro un vantaggio che va oltre i servizi di traduzione di alta qualità in italiano. “Apprezziamo la lealtà che i nostri clienti ci hanno mostrato; offrire punti per il programma fedeltà di viaggio più longevo del settore aereo è un modo tangibile di ringraziarli” ha dichiarato Richard Estevez, CEO di Trusted Translations.

Promozione del programma Translation for Miles

Trusted Translations, Inc. è lieta di annunciare il lancio del programma Translations for Miles™ per i propri clienti Premier. In qualità di clienti Premier di Trusted Translations, voi o la vostra azienda potrete ottenere migliaia di punti AAdvantage® per American Airlines.

Ora avete l’opportunità di usufruire di tutti i vantaggi dei nostri servizi di traduzione di alta qualità e guadagnare al contempo miglia frequent flyer per American Advantage®.

Oltre ad accumulare miglia, riceverete tutti i vantaggi offerti ai clienti Premier di Trusted Translations, fra cui:

  • Servizi di traduzione di altissima qualità nel settore
  • Tariffa ridotta per traduzioni voluminose e desktop publishing
  • Rappresentanti dedicati per il cliente

Ottenimento di miglia per ogni parola tradotta

Per accumulare miglia AAdvantage, i clienti/membri devono iscriversi al nostro programma Premier e acquistare servizi di traduzione da Trusted Translations. Le miglia verranno assegnate dopo il completamento del pagamento per i servizi. Per ottenere le prime 1.000 miglia bonus, il valore minimo delle traduzioni deve essere pari a 500$. I clienti Premier otterranno 1 miglio per ogni 5 parole tradotte. I premi sono soggetti ai termini e condizioni di American Airlines.

Altri comunicati stampa di Trusted Translations: