Chat with us, powered by LiveChat

Il leader della traduzione spagnola lancia l’elenco delle scuole di spagnolo per dirigenti

4 ottobre 2006 – Trusted Translations, Inc., la principale società di traduzioni in spagnolo, è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo portale delle scuole di spagnolo per dirigenti internazionali. L’elenco delle scuole di spagnolo è gratuito e ha lo scopo di aiutare i dirigenti e gli singoli individui a trovare il miglior programma di immersione in spagnolo per dirigenti.

Come leader nelle traduzioni in spagnolo, Trusted Translations comprende l’importanza di comunicare correttamente con le altre culture per trasmettere un messaggio efficace. Un elemento essenziale per fare affari con altre culture e in altri paesi è parlare la lingua madre. È dimostrato che uno dei modi migliori per imparare una lingua è la completa immersione fisica e culturale.

Poiché i dirigenti di solito sono a corto di tempo e hanno obblighi di lavoro costanti, Executive Spanish Immersion aiuta i singoli a trovare programmi di lingua spagnola progettati appositamente per dirigenti che hanno bisogno di continuare a lavorare durante il programma. I programmi vanno da 2 settimane a 6 mesi e si rivolgono a tutti i livelli. Trusted Translations seleziona solo i programmi migliori e più affidabili per garantire ai dirigenti un apprendimento della lingua efficace e che siano collocati nell’ambiente migliore per continuare ad adempiere ai loro obblighi lavorativi. Inoltre, il sito offre ai dirigenti le informazioni necessarie per pianificare la migliore esperienza culturale possibile, compresa la fruizione dei siti e degli eventi locali.

“Noi di Trusted Translations siamo consapevoli che una comunicazione efficace gioca un ruolo fondamentale per il successo di un’azienda in un particolare mercato. Quindi, oltre a fornire servizi di traduzione in spagnolo di alta qualità per i nostri clienti, noi di Trusted Translations vogliamo aiutare i nostri clienti o i nuovi potenziali a migliorare le competenze linguistiche in spagnolo per aumentare le loro possibilità di successo generale nei mercati di lingua spagnola”, ha commentato il CEO di Trusted Translations, Richard Estevez. “La nostra missione generale come azienda è quella di garantire che i nostri clienti raggiungano con successo i loro obiettivi e i mercati di lingua spagnola”, ha aggiunto Estevez.

Altri comunicati stampa di Trusted Translations: