Nuovo portale di localizzazione in spagnolo per traduttori inglese/spagnolo: Spanish Translator Services

9 maggio 2006 — Trusted Translations, Inc., azienda leader nel settore delle traduzioni in spagnolo, è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo portale web per traduttori dall’inglese allo spagnolo: Spanish Translator Services.

Spanish Translator Services dispone di dizionari di inglese / spagnolo sviluppati dal team di esperti linguisti inglesi / spagnoli di Trusted Translations.

Il portale contiene numerosi strumenti di localizzazione in spagnolo, tra cui programmi di conversione metrica e di temperatura, un orologio mondiale, articoli relativi a problemi di traduzione in inglese / spagnolo e altre risorse utili per i traduttori da e in lingua spagnola.

I dizionari gratuiti online dall’inglese allo spagnolo e dallo spagnolo all’inglese sono specifici per alcuni settori chiave, come contabilità e finanza. I dizionari specialistici attualmente online hanno più di 50.000 voci, che si trovano in quattro dizionari:

  • Dizionario finanziario da inglese a spagnolo
  • Dizionario finanziario da spagnolo a inglese
  • Dizionario contabile inglese-spagnolo
  • Dizionario contabile da spagnolo a inglese

Questi dizionari bilingue includono termini relativi a tutti gli aspetti della contabilità e della finanza, compresi termini specialistici associati a titoli azionari e obbligazionari, valute estere, derivati e banche.

Nel prossimo futuro, Spanish Translator Services amplierà i suoi dizionari online gratuiti per includere altri settori come l’industria legale, le assicurazioni, lo spazio e il commercio internazionale. In definitiva, Spanish Translator Services intende fornire dizionari online specialistici e gratuiti per coprire tutti i principali campi e le aree di interesse globale, come i contenuti medici e ingegneristici.

Spanish Translator Services è un sito completamente bilingue con tutti i suoi contenuti in spagnolo e inglese. Il sito spagnolo è posizionato come: Servicios Gratis para Traductores. I dizionari specialistici si trovano nella sezione “Diccionarios Ingles / Español” e tutti gli strumenti per la localizzazione presso “Herramientas para Localización”. La versione spagnola contiene anche una sezione con una FAQ per i traduttori spagnoli, intitolata “Preguntas Frecuentes para Traductores”.

“Speriamo di avere la più grande raccolta gratuita di dizionari online dall’inglese allo spagnolo e dallo spagnolo all’inglese del mondo”. Questo sito faciliterà senza dubbio l’internazionalizzazione, la globalizzazione e la localizzazione di molti importanti documenti, prodotti e servizi spagnoli”, ha commentato il CEO di Trusted Translations, Richard Estevez.

Altri comunicati stampa di Trusted Translations: