Chat with us, powered by LiveChat

Trusted Translations, Inc. premiata per la certificazione ISO 9001:2008

Trusted Translations, leader mondiale nelle soluzioni linguistiche, ha ricevuto il certificato di registrazione ISO 9001:2008 per servizi di traduzione e interpretariato di alta qualità.

Miami, FL. (PRWEB) – 16 gennaio 2013, Trusted Translations, Inc., ha recentemente annunciato di aver ricevuto il suo certificato di registrazione ISO 9001:2008 dall’American Systems Registrar – un registro accreditato ANAB – per le sue strutture nel sud della Florida. L’obiettivo della registrazione era quello di offrire servizi di traduzione e interpretariato di alta qualità.

ISO 9001:2008 è uno standard di gestione della qualità riconosciuto a livello internazionale e pubblicato dall’International Organization of Standardization (ISO). Si tratta di uno degli standard principali nella gestione della qualità dei servizi ed è pensato specificamente per garantire il suo utilizzo da parte delle aziende nella produzione di servizi affidabili e di buona qualità.

Più di 100 paesi hanno adottato gli standard ISO, tra cui Stati Uniti, Germania, Francia, Brasile, Argentina, Canada, Svezia, Svizzera, Cile, Cina, Belgio, India, Italia, Messico, Spagna, Australia e Regno Unito.

Trusted Translations ha sempre utilizzato sistemi di gestione di alta qualità per fornire sia servizi di interpretariato che di traduzione altamente affidabili. Siamo estremamente orgogliosi di ricevere ora il certificato di registrazione ISO 9001:2008 da una delle società di registrazione più rinomate, l’American Systems Registrar”, ha commentato il CEO, Richard Estevez.

American Systems Registrar è un registro internazionale con sede a Grand Rapids, Michigan, con uffici nell’Unione Europea, in Medio Oriente, Africa e Asia. Sono accreditati dall’ANSI-ASQ National Accreditation Board (ANAB) e forniscono il loro servizio da oltre 15 anni.

Affinché Trusted Translations ricevesse il certificato di registrazione ISO 9001:2008, ha dovuto sottoporsi a rigorosi verifiche interne ed esterne, in loco presso l’ufficio di Miami, nel sud della Florida e presso lo stabilimento della Florida del sud per assicurarsi di soddisfare tutti i requisiti di gestione della qualità imposti dallo standard ISO. Ciò comprendeva la fornitura di registrazioni dettagliate dei processi di controllo della qualità dell’azienda, degli obiettivi di qualità, dei processi di supporto e della formazione sulla qualità. La verifica per esaminare Trusted Translations, Inc. ha valutato il processo di traduzione per i suoi servizi di traduzione di Miami, compresa la gestione della documentazione sensibile consegnata fisicamente all’ufficio di Miami.

“Poiché Trusted Translations fornisce sia servizi di traduzione che di interpretariato ad alcune delle migliori organizzazioni del mondo, avere il Certificato di Registrazione ISO 9001:2008 rilasciato da un registro accreditato ANAB rappresenta un valore aggiunto e aiuta i nostri clienti a dimostrare che il loro fornitore di lingua preferito aderisce agli standard di qualità globali”, ha ulteriormente commentato Estevez.

Trusted Translations è il fornitore di lingua preferito da oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, tra cui molte aziende Fortune 500, agenzie governative e istituzioni globali. La società fornisce servizi di traduzione e interpretariato professionale ad alcune delle tariffe più competitive del settore. Come dimostrato da questo recente accreditamento ISO 9001:2008, l’azienda si impegna a rispettare i più elevati standard di qualità e a trovare il modo pedi far risparmiare i propri clienti sui costi, spesso elevati, delle traduzioni e delle interpretazioni. Su richiesta, possiamo fornire una copia del nostro certificato di registrazione ISO.

Altri comunicati stampa di Trusted Translations: