Chat with us, powered by LiveChat

GSA premia il contratto con le migliori tariffe di traduzione in spagnolo in programma

Trusted Translations, Inc., un’agenzia certificata SBA 8(a), si è recentemente aggiudicata un contratto linguistico GSA con tariffe altamente competitive per più di 30 lingue e con i migliori prezzi di traduzione in spagnolo sull’intero programma. Il programma GSA di Trusted Translations, inoltre, offre i migliori prezzi per il Desktop Publishing.

Falls Church, VA (PRWEB) – 26 agosto 2010 – Trusted Translations, Inc., leader globale nei servizi di traduzione in spagnolo e società di traduzione certificata SBA 8(a), si è recentemente aggiudicata l’ambito contratto di 5 anni (GS-10F-0245W) della United States General Services Administration (GSA) per l’esecuzione di servizi di traduzione di alta qualità. Il contratto di traduzione GSA faciliterà notevolmente la capacità del Governo Federale degli Stati Uniti nell’acquisto dei servizi di traduzione di Trusted Translations, altamente competitivi e di qualità.

Il programma GSA è un sofisticato sistema di approvvigionamento che facilita il governo federale, così come alcune agenzie governative statali e locali, nell’acquisto di prodotti e servizi dal settore commerciale attraverso contratti a lungo termine pre-negoziati. Per ottenere il contratto GSA, Trusted Translations è stata sottoposta a una complessa e completa valutazione che ha chiaramente dimostrato alla GSA una lunga e comprovata serie di eccellenti prestazioni passate e prezzi equi.

Grazie alle sue prestazioni esemplari sia nel settore privato che in quello pubblico, Trusted Translations ha potuto ottenere il contratto con l’importante tratto distintivo di avere le tariffe di traduzione spagnola e i prezzi di Desktop-Publishing più competitivi attualmente in programma.

Con sede nella zona metropolitana di Washington D.C., Trusted Translations è ben posizionata per essere uno dei principali fornitori di servizi linguistici per il governo federale, soprattutto in considerazione delle sue tariffe di traduzione competitive. Avendo fornito servizi di traduzione e localizzazione di alta qualità a oltre 5.000 clienti, Trusted Translations ha le credenziali comprovate per offrire agli enti governativi gli stessi vantaggi.

“Siamo molto entusiasti di essere presenti nel programma GSA e di facilitare l’accesso del governo federale ai nostri servizi di traduzione, alle tariffe più competitive del programma. Questo, insieme alla nostra certificazione SBA 8(a), dovrebbe fornire al Governo Federale gli strumenti necessari per acquistare i nostri servizi e beneficiando della nostra offerta di servizi di traduzione di documenti”, ha commentato il CEO Richard Estevez.

Il contratto GSA di Trusted Translations copre un totale di 30 lingue, tra cui le seguenti:

Arabo, cinese (semplificato e tradizionale), creolo, ceco, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, greco, ebraico, hindi, ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese (Brasile / Europa), rumeno, russo, slovacco, spagnolo, svedese, tailandese, ucraino, urdu, vietnamita.

Inoltre, il contratto comprende servizi di Desktop-Publishing (DTP) di alta qualità alle migliori tariffe dell’intero programma.

Scarica il di Trusted Translations, Inc. GSA Language Schedule

Trusted Translations è un’azienda leader nella fornitura di servizi di traduzione in oltre 150 lingue, con oltre 10.000 tra i linguisti più rispettati in tutto il mondo. Con oltre 5.000 clienti, Trusted Translations ha ampliato la propria offerta di servizi per fornire una suite completa di servizi linguistici, tra cui: traduzioni, localizzazione, globalizzazione, internazionalizzazione, doppiaggio, trascrizioni, sincronizzazione labiale, voce fuori campo e interpretazioni in loco e telefoniche.

Altri comunicati stampa di Trusted Translations: