Chat with us, powered by LiveChat

Trusted Translations annuncia l’iniziativa Translation for St. Jude

Trusted Translations, Inc. è impegnata attivamente nella lotta contro il cancro infantile, sostenendo il St. Jude Children’s Research Hospital.

Richard Estevez, CEO di Trusted Translations e Presidente Esecutivo del gala “Chocolat au Vin” di St. Jude, lancerà uno sforzo continuo chiamato Iniziativa “Translation for St. Jude” in concomitanza con l’evento.

Tony Bennett e Kristin Davis illumineranno il gala di illuminazione del St. Jude:

Tony Bennett e la presidentessa onoraria Kristin Davis, dell’acclamato show “Sex and The City”, si uniranno al St. Jude Children’s Research Hospital giovedì 28 maggio 2009, alle 20.00, a New York City, per presentare questo gala inaugurale di vino e cioccolato, “A Chocolat au Vin Affair”. È la prima volta che ospiti e celebrità si riuniscono a New York per godersi un’orchestra dal vivo con un’esibizione musicale del leggendario Tony Bennett, assaggi gastronomici dello straordinario chef Daniel Boulud, insieme ad alcuni dei più intricati abbinamenti di vino, cioccolato e formaggio mai riuniti in una stanza. Questa dolce notte di Danza, Dolci e Sogni si svolge a beneficio del St. Jude Children’s Research Hospital, uno dei principali centri di ricerca sul cancro pediatrico del mondo.

Iniziativa “Translation for St. Jude”

Trusted Translations, leader nella traduzione spagnola e fornitore di servizi di traduzione multilingue, lancerà una nuova iniziativa chiamata “Translation for St. Jude”, per raccogliere fondi e sensibilizzare sul lavoro vitale dell’Ospedale di ricerca infantile di St. Jude nella lotta contro il cancro infantile.

Trusted Translations invierà un invito speciale ai suoi oltre 5.000 clienti di servizi traduzione per partecipare a questa iniziativa di raccolta fondi, donando una parte di tutti i ricavi dell’attività di traduzione professionale ricavati dall’iniziativa al St. Jude. Trusted Translations estenderà questo invito anche a nuovi clienti e incoraggerà altre società di traduzione ad aderire alla sua iniziativa.

“Stiamo cercando di trovare un nuovo modo per coinvolgere le aziende col nostro sostegno a questa importante causa, traduzioni a sostegno di St. Jude”, ha detto Richard Estevez, CEO di Trusted Translations, Inc.

Se volete saperne di più sull’iniziativa “Translation for St. Jude” visitate il sito:

http://translation-blog.trustedtranslations.com/translations-support-st-jude-2009-05-22.html

Altri comunicati stampa di Trusted Translations: