Chat with us, powered by LiveChat

Un esperto SEO di Trusted Translations parla al Localization World

Il leader globale nella traduzione multilingue, Trusted Translations, condivide oltre 10 anni di esperienza con International SEO alla Localization World Silicon Valley di quest’anno

Santa Clara, CA (PRWEB) – 19 ottobre 2011 – Trusted Translations, leader mondiale nei servizi di traduzione multilingue, ha partecipato a uno dei principali panel in occasione della Localization World Silicon Valley di quest’anno, tenutasi dal 10 al 12 ottobre 2011. Il panel si è concentrato sull’ottimizzazione internazionale dei motori di ricerca (SEO) ed è stato moderato da SAP.

A rappresentare e a parlare a nome di Trusted Translations è stato l’esperto SEO riconosciuto a livello internazionale, Gustavo Lucardi. Lucardi gestisce tutte le attività di marketing online e le strategie di localizzazione di siti web di Trusted Translations. Ha aumentato il traffico per 10 volte ogni anno per la società di traduzione in quasi tutti i principali mercati e segmenti internazionali. La discussione di Lucardi si è concentrata sugli elementi chiave coinvolti nell’implementazione di una strategia SEO internazionale, tra cui l’uso dei social media, la selezione delle parole chiave, l’implementazione di una strategia a lungo termine e le migliori pratiche sul campo. Durante la sua discussione, ha anche spiegato la differenza tra SEO internazionale e SEO multilingue. Il panel era composto anche da esperti online di Acrolinx e Translations.com.

Grazie alla leadership di Lucardi nel campo della ricerca, Trusted Translations è diventata un pioniera nell’ottimizzazione dei motori di ricerca, vedendo un aumento esponenziale del traffico e del ROI grazie alle sue attività di marketing online. Trusted Translations ha sviluppato una specializzazione SEO in spagnolo grazie alla sua esperienza nella traduzione in spagnolo per gli Stati Uniti. “A Trusted Translations abbiamo implementato e sperimentato diverse strategie SEO per quasi 10 anni. Le strategie SEO internazionali e multilingue sono un’estensione della nostra attenzione per una strategia a lungo termine. Siamo lieti di poter condividere le nostre esperienze con i nostri clienti e colleghi”, ha commentato Richard Estevez, CEO di Trusted Translations.

Oggi, Trusted Translations ha ampliato i servizi di localizzazione di siti web per includere servizi di consulenza SEO “nazionali” e internazionali. L’azienda attinge alle proprie esperienze SEO e all’enfasi sul ROI per aiutare i suoi clienti a implementare strategie SEO altamente convenienti. Il servizio principale SEO di Trusted Translations è quello di guidare i propri clienti e aiutarli a implementare la migliore strategia SEO, locale e internazionale, durante tutto il processo di localizzazione.

“L’ottimizzazione dei motori di ricerca è stata un’impresa già complicata e confusa. L’applicazione di queste strategie in diversi Paesi è una battaglia completamente diversa, che richiede una certa esperienza e una guida”, ha commentato Lucardi. Trusted Translations si impegna a educare e fornire un piano dettagliato per i suoi clienti per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di marketing online.

Lucardi è un’autorità riconosciuta a livello internazionale in materia di SEO internazionale/multilingue, Social Media e Internet Marketing. È intervenuto alle più importanti conferenze sul SEO multilingue e internazionale, tra cui il Multilingual Web del W3C nel 2011 a Pisa, in Italia. Recentemente è stato anche ospite di un panel internazionale di Search Marketing a Lisbona, in Portogallo.

Localization World è una delle conferenze leader nel campo della localizzazione, della globalizzazione e delle traduzioni, a servizio delle aziende interessate ai mercati internazionali, un luogo dove imparare dagli esperti del settore della localizzazione.

Altri comunicati stampa di Trusted Translations: