CEO di Trusted Translations nominato Miglior imprenditore

Richard Estevez, CEO fondatore di Trusted Translations, Inc., l’agenzia di traduzioni in più rapida crescita del settore, è stata inserito tra i Migliori imprenditori del 2010

Falls Church, VA (PRWEB) – 16 aprile 2010 – Richard Estevez, fondatore e CEO di Trusted Translations, Inc., l’agenzia di traduzioni in più rapida crescita del settore, è stata inserito tra i Migliori imprenditori nel 2010 da DiversityBusiness.com. Il signor Estevez riceverà questo ambito premio in aprile nel corso di una cerimonia speciale che si terrà a Washington, D.C.

Il premio è stato assegnato al signor Estevez dopo un processo di selezione che ha coinvolto oltre 600.000 aziende e imprenditori. Il sig. Estevez ha fondato Trusted Translations all’inizio di questo decennio, dopo 10 anni di esperienza nel settore delle imprese e delle comunicazioni multilingue.

Trusted Translations, Inc. è un leader riconosciuto a livello internazionale nei servizi di traduzione dall’inglese allo spagnolo con oltre 10.000 traduttori esperti e oltre 5.000 clienti soddisfatti. Trusted Translations è la scelta delle aziende Fortune 500, delle migliori agenzie governative e delle organizzazioni no-profit di tutto il mondo per le soluzioni di traduzione da e verso lo spagnolo.

“L’idea alla base di Trusted Translations“, secondo Estevez, “è fornire un servizio di traduzione di alta qualità utilizzando le migliori risorse umane al mondo insieme ai più sofisticati software linguistici e tecnologia di gestione dei progetti. Grazie a questa combinazione, vengono garantiti al cliente la migliore qualità e il miglior prezzo nel mercato della traduzione. Le nostre traduzioni di alta qualità e i nostri prezzi sono il risultato diretto dei nostri traduttori altamente qualificati.”

Un altro elemento fondamentale per il sig. Estevez e per Trusted Translations è l’impegno dell’azienda nei confronti della comunità, in particolare la sua principale organizzazione benefica, il St. Jude Children’s Research Hospital. Il signor Estevez è fondatore e presidente di una delle più grandi raccolte fondi per il St. Jude, a New York City. L’anno scorso il gala di St. Jude, presieduto da Estevez, ha raccolto oltre un quarto di milione di dollari per l’ospedale pediatrico e ha visto la partecipazione del leggendario artista Tony Bennett e della star di “Sex and the City” Kristin Davis.

“Sono molto orgoglioso di aver ricevuto questo riconoscimento da parte di DiversityBusiness.com e non vedo l’ora di continuare a far crescere Trusted Translations nella comunità imprenditoriale, oltre che procedere nei nostri sforzi per sostenere il St. Jude Children’s Research Hospital” ha commentato Estevez.

Trusted Translations è un’azienda leader nella fornitura di servizi di traduzione linguistica in oltre 150 lingue. È passata da una manciata di traduttori di alto livello a più di 10.000 tra i linguisti più rispettati in tutto il mondo. Con oltre 5.000 clienti, Trusted Translations ha ampliato la propria offerta di servizi per fornire un set completo di servizi linguistici, tra cui: traduzioni, localizzazione, globalizzazione, internazionalizzazione, doppiaggio, trascrizioni, sincronizzazione labiale, voce fuori campo, interpretazione in loco e interpretazione telefonica.

Altri comunicati stampa di Trusted Translations: