Chat with us, powered by LiveChat

Trusted Translations si aggiudica nuovi contratti di traduzione governativi

Trusted Translations, Inc., un’azienda certificata SBA (Small Business Administration) 8(a) e titolare di contratto GSA (GS-10F-0245W), ha recentemente ottenuto ulteriori contratti governativi da parte dei Dipartimenti dell’Agricoltura, della Sicurezza Nazionale e dal Dipartimento dell’Istruzione degli Stati Uniti.

Washington, D.C. (PRWEB) – 21 febbraio 2012 – Trusted Translations, Inc., leader globale nei servizi di traduzione e società di traduzione certificata SBA 8(a) sul GSA Schedule, ha continuato la sua missione nel fornire servizi linguistici di alta qualità al Governo Federale degli Stati Uniti. Recentemente, la società si è aggiudicata nuovi contratti con il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti, il Dipartimento della Sicurezza Nazionale e il Dipartimento dell’Istruzione degli Stati Uniti.

Negli ultimi anni, Trusted Translations si è affermata come una risorsa affidabile e comprovata per il Governo Federale degli Stati Uniti. Si è aggiudicata contratti con varie agenzie e divisioni di rilievo del Governo Federale degli Stati Uniti, inclusi il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, l’Esercito degli Stati Uniti, il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti, la Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti, l’Air Force statunitense, i Corpi dei Marines degli Stati Uniti, il Dipartimento di Sicurezza Nazionale, la N.A.S.A, solo per nominarne alcuni.

Oltre a fornire servizi di traduzione e interpretariato di alta qualità, Trusted Translations ha esteso la sua offerta all’interpretariato in lingua dei segni americana o ai servizi ASL (American Sign Language). Recentemente, Trusted Translations si è aggiudicata un contratto di quattro mesi per la fornitura di interpreti ASL per i Servizi di Immigrazione e Cittadinanza degli Stati Uniti.

“Siamo entusiasti di continuare a crescere ed espandere la nostra offerta di servizi al Governo Federale degli Stati Uniti nel settore dei servizi linguistici”, ha commentato il CEO Richard Estevez. “Con i nostri nuovi uffici regionali, compresa l’espansione delle nostre attività nel sud della Florida, speriamo di fornire un servizio più personalizzato e un’attenzione maggiore ai nostri clienti del governo federale”. Ciò include la fornitura di interpreti e traduttori in loco per gli uffici locali del Governo degli Stati Uniti”, ha dichiarato Estevez.

Trusted Translations ha continuato a crescere anche nell’offerta di servizi di base, come le traduzioni di documenti, con nuovi contratti con il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti. Questo nuovo contratto richiede traduzioni tecniche di alta qualità in oltre 30 lingue tra cui spagnolo, portoghese, cinese, francese, vietnamita, hindi, ucraino e arabo. L’oggetto del contratto riguarda l’agricoltura, la sicurezza alimentare e altri temi legati alla salute.

Nel 2010, Trusted Translations ha ottenuto un contratto di 5 anni con la General Services Administration (GS-10F-0245W) per aver dimostrato la sua capacità di fornire servizi linguistici di alta qualità al Governo Federale degli Stati Uniti. Il programma linguistico GSA facilita la capacità del Governo Federale degli Stati Uniti nell’acquisto dei servizi di traduzione di Trusted Translations, altamente competitivi e di qualità.

Trusted Translations è un’azienda leader nella fornitura di servizi di traduzione in oltre 200 lingue, che lavora con oltre 10.000 tra i linguisti più rispettati in tutto il mondo. Con oltre 5.000 clienti, Trusted Translations ha ampliato la propria offerta di servizi per fornire una suite completa di servizi linguistici, tra cui: traduzioni, localizzazione, globalizzazione, internazionalizzazione, doppiaggio, trascrizioni, sincronizzazione labiale, voce fuori campo e interpretazioni in loco e telefoniche.

Altri comunicati stampa di Trusted Translations: