Chat with us, powered by LiveChat

Il leader della traduzione spagnola lancia la divisione B2B alla Localization World di Barcelona del 2006

7 giugno 2006 – Trusted Translations, Inc., l’agenzia leader nella localizzazione in spagnolo, ha sponsorizzato il pranzo di apertura della prima giornata di conferenze al Localization World di Barcelona del 2006, segnando il lancio della sua divisione di localizzazione B2B e l’inizio della sua presenza sul mercato europeo.

Trusted Translations è la principale agenzia di traduzione in spagnolo per le aziende statunitensi che richiedono traduzioni di alta qualità per i mercati ispanici e latinoamericani degli Stati Uniti. La sponsorizzazione della conferenza Localization World Barcelona 2006 ha segnato il lancio della divisione di Trusted Translations per servire e collaborare con altre agenzie di traduzione in Europa.

Le principali aree di competenza del settore in inglese – spagnolo di Trusted Translations sono: pubblicità, aerospaziale, automobilistico, commerciale, chimico, contratti, difesa, e-learning, istruzione, intrattenimento, energia, finanziario, governo, immigrazione, globalizzazione, legale, contenziosi, localizzazione, produzione, marketing, media, medico, brevetti, religione, vendita al dettaglio, software, tecnico, telecomunicazioni, manuali d’uso e siti web.

Localization World è focalizzata sul settore linguistico e della localizzazione ed è una delle più importanti conferenze del settore. Il mondo della localizzazione è composto da chi ha il compito di facilitare la comunicazione attraverso i confini della lingua e della cultura dell’economia mondiale globalizzata. Alle conferenze di Localization World partecipano i responsabili internazionali di prodotto e marketing di tutte le aree di competenza linguistica e di tutte le nazioni per interagire e fare rete con le loro controparti. Gli esperti del settore sono invitati a parlare e a condividere le loro conoscenze.

“La forte presenza di Trusted Translations al Localization World Barcelona 2006 è stata supportata da due motivazioni: in primo luogo, abbiamo lanciato il nostro dipartimento B2B dedicato esclusivamente al servizio di agenzie e società editoriali che offrono servizi di traduzione per il mercato europeo e, in secondo luogo, abbiamo avviato i nostri servizi di traduzione inglese / spagnolo di alta qualità per il mercato europeo”, ha osservato Richard Estevez, CEO di Trusted Translations.

Altri comunicati stampa di Trusted Translations: