Chat with us, powered by LiveChat

Trusted Translationssi aggiudica il contratto di interpretazione GSA (General Services Administration)

L’affermato fornitore di servizi di traduzione governativi, Trusted Translations, si è aggiudicato il contratto GSA (General Services Administration) con le tariffe più basse per i servizi di interpretazione dal vivo, telefonica e ASL (lingua americana dei segni).

Washington, D.C. (PRWEB) – 19 luglio 2012 – Il leader nella traduzione multilingue, Trusted Translations, leader mondiale nei servizi di traduzione legale, è stato selezionato come uno dei membri esperti per un evento tenutosi il 28 marzo 2012, ospitato dall’International Legal Research Interest Group della Società Americana di Legge Internazionale e dalla Biblioteca Legale del Congresso degli Stati Uniti. L’evento, intitolato “Conveying Meaning”, si è tenuto presso la Libreria del Congresso degli Stati Uniti e consisteva in varie tavole rotonde guidate dai migliori esperti nel campo della traduzione e dell’interpretazione legale.

Trusted Translations, Inc., un’azienda certificata SBA 8(a) e leader internazionale nei servizi di traduzione e interpretariato professionale, si è aggiudicata un contratto dalla General Services Administration (GSA) specificamente per servizi di interpretariato di alta qualità, tra cui l’interpretazione in loco (simultanea e consecutiva), servizi di interpretariato telefonico e servizi di lingua dei segni.

Il premio è un ampliamento del contratto in corso di Trusted Translations con la GSA (contratto n. GS-10F-0245W) ed è classificato sotto il numero di catalogo speciale (SIN) 382-2. La copia di Trusted Translations è stata caricata nella libreria linguistica di GSA.

Il GSA Schedule facilita la capacità del Governo Federale degli Stati Uniti di acquistare i servizi di traduzione/interpretariato di Trusted Translations, altamente competitivi e di qualità.

Trusted Translations ha più di 15 anni di esperienza nella fornitura di traduzioni e servizi correlati, inclusi i servizi di interpretariato. Attualmente è uno dei principali fornitori linguistici del Governo Federale degli Stati Uniti e ha contratti con la Libreria del Congresso degli Stati Uniti, i servizi di immigrazione e cittadinanza degli Stati Uniti, il Dipartimento dell’Educazione degli Stati Uniti, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti e il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti. Inoltre, Trusted Translations è un fornitore di traduzioni e interpretariato preferenziale dei Corpi della Marina degli Stati Uniti, dell’Esercito degli Stati Uniti, della Marina degli Stati Uniti, dell’Air Force degli Stati Uniti e del servizio dei parchi nazionali degli Stati Uniti.

Sulla base delle sue comprovate prestazioni passate, in particolare nei settori dell’interpretazione in loco (consecutiva e simultanea) e dei servizi di interpretariato telefonico, Trusted Translations è stata scelta dalla GSA come uno dei fornitori di servizi di interpretariato preferiti del Governo Federale degli Stati Uniti. Nell’ambito delle trattative con la GSA, Trusted Translations offre al governo alcuni dei tassi di interpretazione più competitivi del settore.

Trusted Translations, con oltre 10.000 interpreti collaudati e certificati, è in grado di fornire il suo servizio di interpretazione di alta qualità ai suoi clienti in qualsiasi parte degli Stati Uniti. L’azienda ha anche migliaia di linguisti a disposizione in tutto il mondo per progetti di interpretariato internazionale. Grazie all’accesso alle più recenti tecnologie e attrezzature, tra cui cuffie/ricevitori wireless ad alta sicurezza e cabine di interpretazione, Trusted Translations è in grado di fornire servizi di interpretazione in tutti i tipi di ambienti, dalle piccole sale riunioni alle grandi sale conferenze.

“L’aggiunta dei servizi di interpretariato al nostro programma GSA per noi è un’estensione naturale. Da tempo forniamo servizi di interpretariato a diverse agenzie statunitensi e siamo molto lieti di poter ampliare la nostra offerta altamente competitiva attraverso la GSA”, ha commentato il CEO, Richard Estevez.

Informazioni sull’Amministrazione dei servizi generali (GSA):

Il GSA Schedule è un sistema che fornisce ai dipartimenti del governo federale, e spesso ai governi statali e locali, l’accesso all’acquisto di servizi e prodotti da aziende commerciali attraverso contratti pre-negoziati. Per poter essere inserito nel GSA Schedule, ogni fornitore deve essere valutato dal GSA al fine di soddisfare i servizi e gli standard di prezzo. Assicurandosi un contratto con la GSA, una società ha la possibilità di negoziare contratti che altrimenti non sarebbero stati disponibili.

Su Trusted Translations, Inc.:

Trusted Translations continua a essere un leader competitivo nel settore pubblico e in quello privato con oltre 10.000 linguisti e 5.000 clienti soddisfatti in tutto il mondo. L’azienda vanta un’esperienza da esperto di localizzazione, fornendo servizi di traduzione e interpretariato specifici per le culture delle lingue di origine e di destinazione. Con diversi uffici nazionali e internazionali, Trusted Translations è una delle società di traduzioni in più rapida crescita del settore.

Altri comunicati stampa di Trusted Translations: